domenica 1 luglio 2012

Eletto il nuovo consiglio

Nell'assemblea del 28 Giugno è stato eletto il nuovo consiglio del Circolo della Spada di Vicenza.
Il nuovo presidente del CSVI è Matteo Salin e il nuovo consiglio è formato da: Marco Dal Pozzolo, Chiara Genovese, Giuseppe Gragnato,  Massimiliano Mantovani, Jacopo Maronato, Pierantonio Pozzan, Giulia Quagliozzi, Francesca Tessari.

Il presidente ha convocato il primo consiglio Lunedì 2  luglio alle ore 17 in sede e tra gli argomenti all'ordine del giorno vi sarà l'elezione del vicepresidente.

Salin dopo l'elezione ha ringraziato il Presidente Musacchio e il precedente consiglio dell'importante lavoro svolto  ponendosi  in una prospettiva di continuità relativamente al passato.

Compito principale del nuovo consiglio, oltre che di favorire la crescita del Circolo della Spada sia da un punto di vista degli iscritti che dei risultati,  sarà quello di predisporre la bozza di uno statuto che preveda in modo chiaro la presenza dei genitori, componente fondamentale nell'armonia dell'Associazione, all'interno della gestione del Circolo e quindi nel Consiglio.

Con il presidente Salin e con il nuovo Consiglio si è congratulato, attraverso una telefonata, il presidente della Federazione Italiana Scherma Giorgio Scarso che ha sottolineato l'importanza a livello nazionale del Circolo della Spada di Vicenza e i suoi atleti. Il Presidente Scarso ha ricordato gli ottimi risultati dei giovani atleti del circolo, che fanno ben sperare per il futuro