sabato 9 aprile 2011

SPADA: CAMPIONATI REGIONALI OPEN

Ottima prestazione del Circolo della spada nei campionati regionali open di spada maschile e femminile. PAOLA DE BONI sfiora la finalissima, sconfitta in semifinale dall' asiatica Chen, tesserata per il circolo scherma bentegodi Verona, per 15-13. Peccato per Paola che in questa stagione è sempre arrivata ad un passo dal risultato prestigioso. Il terzo posto finale è comunque un piazzamento che permette alla nostra atleta di ben sperare per i prossimi appuntamenti primo fra tutti la selezione regionale di Coppa Italia in programma a fine mese.

Ad un passo dalla finale ad otto giungeva GIULIA QUAGLIOZZI, mentre CRISTINA SANTAGIULIANA non ripeteva la bella gara fatta qualche settimana fa. MARTINA ROSSETTO e SILVIA BENETTI completavano il lotto delle ragazze vicentine fermatesi un po' più indietro.

In campo maschile il migliore dei nostri risultava essere DANILO CARIBE' che però non riusciva ad avvicinarsi alle posizioni di vertice. A ruota seguivano gli altri rappresentanti berici: RICCARDO MARCHIORI, GIACOMIN MATTEO, MARZOLA CRISTIANO, GIUSEPPE GRAGNATO, ORESTE PALMIERO e FONTANA CLAUDIO.