lunedì 2 dicembre 2013

22 Dicembre - Master M/F Spade di Natale


Trofeo Spade di Natale
22 Dicembre 2013
Gara Master Spada Maschile/Femminile

 Il Trofeo Master Spada di Natale è riservato alla categoria Master (over 30) di spada sia Maschile che Femminile. E’ anche ques’anno il contrappunto del Trofeo Bernkopf che si svolge lo stesso giorno al mattino e che è rivolto ai fiorettisti Prime Lame e Esordienti.

 
REGOLAMENTO DEL TROFEO

Art. 1 La manifestazione è aperta agli schermidori, regolarmente tesserati alla Federazione Italiana Scherma, appartenenti alla categoria Spada Master sia Maschile che Femminile.

Art. 2  E' obbligatoria la pre-iscrizione degli atleti entro il Venerdì 20 Dicembre 2013, esclusivamente sul sito www.eolnet.it/csv/spadadinatale. La quota di partecipazione per ogni atleta è di 20 Euro da versare sul luogo di gara

Art. 3 Le gare divise per maschi e femmine si svolgeranno effettuando un turno di gironi all'italiana costituiti in base al ranking  assoluto (5 stoccate) con stesura di classifica e successiva eliminazione diretta (10 stoccate) integrale. Non c’è divisione tra categorie di età.

Art. 4 Alla fine della competizione verranno premiati gli atleti fino al terzo posto.

Art. 5 Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per quanto possa accadere a schermidori o a terzi durante o dopo lo svolgimento della gara

 

PROGRAMMA

22 dicembre 2013

 
Ore 13.30 14.00: Appello atleti
Ore 14.30: Inizio Gara

 
Sede della gara

Palascherma di Vicenza
Via Riello 150/152