venerdì 19 novembre 2010

La Spezia prima prova giovani--Ancona trofeo under 14

Non sono giunte buone notizie da La Spezia dove si è svolta la prima prova di qualificazione al campionato italiano under 20. I nostri rappresentanti non sono andati oltre il tabellone di 32 per cui, FRANCESCA TESSARI, GIULIA QUAGLIOZZI, FRANCESCA SCAPIN, CLAUDIA FERRARA,GIANLUCA MARTINI, JACOPO MARONATO, PAOLA DE BONI,MARTINA ROSSETTO,CLAUDIO FONTANA, SERGIO POGLIAGHI dovranno rimandare alla seconda prova in programma a Frascati le loro ambizioni di qualificazione alla fase finale riservata ai migliori 36 della categoria.

Ad Ancona i fiorettisti under 14 erano impegnati nel trofeo del Conero, tradizionale appuntamento riservato alle categorie giovanili.
I nostri portacolori conquistavano i primi tre posti nella categoria ragazzi con GUIDO DANIELI, SEBASTIANO BICEGO e DAVIDE FILIPPI.
Nella categoria allieve secondo posto per CAMILLA MUSACCHIO mentre tra le ragazze LODOVICA BICEGO conquistava la seconda piazza e CATERINA POZZAN la terza.
Buone prestazioni che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti il primo dei quali sarà a Firenze la prossima settimana dove è in programma la prima prova del grand prix nazionale.