domenica 25 marzo 2012

CAMPIONATI REGIONALI OPEN SPADA

Ancora un successo per la spada femminile, ancora un successo per PAOLA DE BONI che conquista il titolo regionale di spada sia nella categoria under 20 che in quella assoluta.
A padova si sono infatti svolti i campionati regionali di spada maschile e femminile riservati alle categorie "Open". Come detto, Paola ha conquistato il titolo assoluto in virtù del suo secondo posto poichè, la vincitrice della gara era un'atleta polacca  alla quale quindi non può essere riconosciuto il titolo.
Paola De Boni con il Maestro Sandro Berto
Nella stessa competizione ottimo il terzo posto di GIULIA QUAGLIOZZI ed il settimo di FRANCESCA TESSARI. Ad un passo dalla finale ad otto si fermava MARTINA ROSSETTO giunta decima mentre CHIARA GENOVESE, LAURA RASOTTO, EVA DALZELL e CLAUDIA MARCHIORI si dovevano arrendere prima. Nella stessa sede venivano assegnati anche i titoli under 20, mini competizione alla quale partecipavano le migliori 4 giovani della gara assoluta. Qui Paola metteva tutte in fila le sue avversarie e conquistava il titolo sconfiggendo nella finalissima Francesca Tessari. Terza Giulia Quagliozzi.
Meno bene andavano le cose in campo maschile dove il migliore risultava essere CARIBE' DANILO ma lontano dal podio. Stessa sorte per MARCHIORI RICCARDO, SALIN MATTEO, MACCARIELLO ALBERTO, BOARIA ALESSANDRO, GIACOMIN MATTEO e il giovanissimo esordiente ALFONSO POZZAN.