domenica 6 febbraio 2022

Bravissime le nostre prime lame alla coppa di Carnevale


Oggi (6/2/22) a Santa Lucia di Treviso prima gara fuori dalla sala per i nostri esordienti e prime lame di fioretto maschile e femminile che si confrontano con i colleghi delle altre società venete nella Coppa di Carnevale.

Zoe Borin, Matilde Tamburino e Matilda Sandonà sono le rappresentanti femminili del Circolo che ha come unico maschio in gara Alessandro Olivieri.

Bravissimi tutti i nostri piccoli atleti che si confrontano senza paura con i propri coetanei.  Sia la gara femminile che la maschile si svolgono su 2 turni di gironi.  

Matilda e Zoe si comportano alla grande con tutte vittorie nel primo girone e anche Matilde va molto bene ottenendo 2 vittorie. Nel secondo girone le cose sono un po’ più equilibrate e purtroppo Zoe e Matilda si trovavo a competere tra loro. Tutte comunque bravissime Zoe ottiene 2 vittorie così come Matilde mentre Matilda vince tre assalti.

 Anche Alessandro affronta senza paura i propri avversari ottenendo 4 vittorie nel primo girone e 3 nel secondo.

Un grande applauso ai nostri atleti che hanno ben dimostrato come l’impegno e la voglia di imparare dimostrati nel lavoro in sala possano premiare e dare le giuste soddisfazioni. Li attendiamo alle prossime prove. Forza CSV!